04 DICEMBRE 2025

Tele Cognitive Movement: un nuovo linguaggio della cura

La tecnologia può avvicinare le persone e prendersi cura di chi ne ha bisogno. È da questa visione condivisa che nasce Tele Cognitive Movement – un nuovo linguaggio della cura, il progetto di teleriabilitazione sviluppato grazie alla nostra collaborazione con FERB, realtà da sempre impegnata nella ricerca e nell’innovazione riabilitativa, e Generazioni FA, associazione che supporta persone e famiglie nel miglioramento della qualità della vita.

Nato mesi fa, questo progetto rappresenta un importante percorso sociale che coinvolge ogni giorno pazienti e caregiver, offrendo strumenti concreti per rendere la cura più vicina, accessibile e sostenibile. La conferenza sarà per noi la prima occasione per raccontare pubblicamente questo lavoro e condividere il valore della collaborazione che lo ha reso possibile.

Durante l’evento sarà possibile approfondire il percorso, conoscere le sue finalità e incontrare il team dedicato, insieme ai nostri bioingegneri e alla nostra clinica specialistica Milena.

Il progetto verrà presentato in occasione della conferenza “Tecnologia che avvicina”, in programma venerdì 19 dicembre, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’Auditorium Modernissimo, Piazza Libertà, Nembro.

Per partecipare, è possibile iscriversi qui (entrata gratuita)

È inoltre possibile scaricare il programma completo del congresso a qui

Un appuntamento importante per scoprire come innovazione, collaborazione e cura possano davvero avvicinare le persone.

Vi aspettiamo!

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.