TecnoBody al Convegno "Aspetti Innovativi nella Riabilitazione dello Sportivo".
TecnoBody al Convegno "Aspetti Innovativi nella Riabilitazione dello Sportivo"
7 giugno 2025
Hotel Bigio – San Pellegrino Terme
Siamo felici di annunciare la partecipazione di TecnoBody a un'importante giornata di aggiornamento dedicata alla traumatologia sportiva e alla riabilitazione dell’atleta.
Il convegno affronterà in modo multidisciplinare e concreto le problematiche legate agli esiti traumatici nello sport, con un focus su approcci clinici, fisiopatologici, terapeutici e riabilitativi.
Responsabili scientifici del Convegno saranno Giovanni Pietro Salvi, Laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in neurologia e neurofisiopatologia Neurologo, insieme a Matteo Mazzoleni, Laurea in fisioterapia Coordinatore Ambulatorio Fisioterapico, entrambi professionisti di Istituto Clinico Quarenghi, San Pellegrino Terme (BG)
In questa occasione sarà possibile toccare con mano Homing Training, la nostra soluzione avanzata per il monitoraggio e la riabilitazione funzionale del paziente, progettata per portare la valutazione del movimento e il training neuromotorio a un nuovo livello di precisione e personalizzazione.
Ti aspettiamo per scoprire come l’innovazione tecnologica può migliorare l’efficacia riabilitativa e il ritorno in campo degli sportivi.