TecnoBody è nuovamente a fianco del Charing Golf Tour a favore dell'Istituto Serafico
In occasione della 4° ed ultima tappa del Charing Golf Tour 2024, che si terrà il 20 e 21 settembre presso i Golf Club L'Albenza di Almenno San Bartolomeo, in associazione con il Presidente di Charing, Claudio Ongis, TecnoBody porta anche a Bergamo l'esperienza a bordo del truck, disponibile e aperto al pubblico da lunedì 29 Luglio a venerdì 2 Agosto dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 presso il Golf Club.
La speciale valutazione Sport Performance della durata di mezz’ora circa per persona comprende un test posturale e della condizione fisica, un test stabilometrico statico e dinamico, un test della camminata e un test funzionale, tutti eseguiti con i nostri sistemi a bordo del truck.
La valutazione posturale e sulla qualità del movimento che sarà effettuata dai clinici a bordo del truck su sportivi e presenti permette di ottenere un report completo sullo stato di salute.
L’analisi effettuata permette di ricevere un feedback oggettivo in tempo reale su abilità ed eventuali deficit motori della persona.
Contestualmente all’attività del truck TecnoBody, Charing ha organizzato due giorni di gare di golf e una serie di eventi collaterali, quali la cena di gala presso l'innovativo spazio Gres Art 671 di Bergamo, che si terrà sabato 21 settembre, dando la possibilità ai presenti di visitare la nuova mostra Between Breath and Fire di Marina Abramović.
I costi di partecipazione per tutti, sono 30€fino ai 18 anni e 50€ per gli adulti e andranno tutti devoluti a favore dell’Istituto Serafico, un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale nella cura di disabilità fisico/psichiche di bambini e giovani adulti.
Consulta la locandina dell'evento: